ormai è fatta

sabato, marzo 8th, 2014

DSCN0529_1

ecco il mio ego. cioè quello che era due anni fa quando ho partecipato a questa roba qui  :  Wtr . il lavoro che riconnette 

Oltre alla sfilata del nostro ego che avevamo plasmato con l’argilla abbiamo vissuto anche tutta una serie di moment esperenziali come usa dire adesso.

Io sono in genere abbastanza scettica verso le cose spirituali. diciamo che la “transizione interiore” è un pò un mio dragone, ma ricordo di aver passato due giorni magnifici durante i quali non mi sono sentita parte di una setta, come a volte capita di sentirsi in certe cerchie, ma mi sono sentita perfettamente a mio agio per come ero.

Tra le cose più belle in assoluto, il momento in cui si faceva il piano per il prossimo anno, che non è un business plan ma poco ci manca.Come al solito io ci ho messo troppe cose dentro, ma tra quelle che ricordo adesso, perchè era la più ostica da superare, c’era la definitiva transizione da lavoro come “pubblicitaria, che lavora in proprio e quindi lavora tanto per guadagnare il giusto” a ” teatrante che fa un lavoro che le piace per guadagnare lo stretto indispensabile”.

Ammetto che in questa transizione ha fatto buon gioco la crisi che percepiamo tutti,  però a due anni distanza sono proprio contenta di poter dire Ormai è fatta!So cosa farò da grande.

ps- la persona che ha raccolto il mio business plan si chiama Adele ha fatto a sua volta un gran cambiamento,  e ha tutta la mia ammirazione per la forza che ha avuto nel sostenere le sue idee.

Rispondi

