Info e contatti

Il Blog di Mavi Gianni

autodefinitasi operatore culturale , si arrabatta quotidianamente con minuscoli compiti, tenendo fede alla sua anima napoletana (chianu chianu) e tenendo a bada la sua anima sveva, a volte persino svizzera (è di una puntualità quasi imbarazzante).

Nella vita ha fatto un pò di tutto. Al momento, finalmente, riesce a fare quello che le piace , purtroppo non solo quello.

Il RimeDiario era in origine l’archivio per lo spettacolo Rimedi per il Cambio di Stagione – Galateo civile semiserio, nato dall’esigenza di portare in scena  temi della Transizione 

Con il tempo ha preso forma diversa, sempre conservando un’estetica Digitalarcheologica.

Se volete un curriculum , eccolo qua. L’età c’è tuttta e quindi anche l’esperienza.


Mavi Gianni

fototessera2

Grazie all’ambiguità del nome, è riuscita nel tempo a fare una discreta carriera manageriale, ma la sua passione è sempre stata quella del Teatro.

Dopo gli studi di canto e di danza classica alla scuola di Greta Bittner,  si trasferisce da Napoli a Bologna per studiare al Dams.
Qui, pur approfondendo con Scabia e Marotti le tematiche della drammaturgia teatrale, si appassiona al mondo delle comunicazioni di massa, delle tecniche pubblicitarie e della scuola di Palo Alto.
Dopo un master in Pubblicità e marketing,  lavora come consulente free lance finché nel 1995 fonda Esternazione,agenzia di comunicazione, attiva nel campo dell’allestimento e organizzazione eventi.
Da sempre cre-attiva, ha completato la sua formazione artistica, grazie a stage con (tra gli altri)  Genevieve Barboni Yans, Fabio Mangolini, Francesco Brandi, Luigi Bernardi, Mario Fraschetti, Lorenz Kabas, Luigi Gozzi.
E’ stata voce solista e chitarra de “Il Canzoniere di Soccavo”, gruppo spalla di Pino Daniele, soprano nel Coro polifonico Adriano Banchieri, gioc-attrice dei Match di Improvvisazione Teatrale, attrice di Teatro d’Impresa, attrice di Commedia dell’Arte .

Nel 2010 ha curato la drammaturgia musicale dell’Amphiparnaso, ovvero il Cornuto Immaginario,presentato durante il festival internazionale di Commedia dell’Arte.

Ha prestato  voce e volto per documentari  e  spot pubblicitari.Nel 2012, con i LoGiCi ZEN ha partecipato all’ultimo disco collettivo dei Modena City Ramblers,Battaglione Alleato.

Direttrice artistica di  Zoè teatri, che produce oltre a  spettacoli di teatro Canzone anche spettacoli di teatro all’Impronta ( 5DitaNellaPresa e ImproMask) e  di teatro Conviviale  

 

 

zoeteatri@gmail.com

http://www.zoeteatri.it

3311228889

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...